Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 28 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


12/06/2014

PROSEGUE FINO AL 31 LUGLIO IL PROGETTO "AMBULATORI APERTI"

Prosegue fino al 31 luglio il progetto "Ambulatori Aperti", promosso dalla Regione Lombardia per ampliare l’offerta di visite specialistiche e di prestazioni di radiodiagnostica, in orari e giornate più favorevole ai cittadini  e, in particolare, ai lavoratori.


L'obiettivo è quello di attivare azioni per la riduzione delle liste d’attesa e migliorare i tempi per l’erogazione delle prestazioni sanitarie sul territorio lombardo.


L’iniziativa “Ambulatori Aperti”, partita in via sperimentale, consente di poter effettuare, in almeno un' Azienda Ospedaliera per provincia, alcune delle visite e degli esami ambulatoriali anche nel tardo pomeriggio e fino alle ore 22 durante la settimana, nella giornata di sabato e, in taluni presidi, anche la domenica.


Sono escluse dalle fasce di orario serali le prestazioni che per ragioni tecniche e di preparazione richiedono di essere effettuate nelle prime ore diurne (es. esami del sangue e urine, ecc...).


Chiamando il  Centro Unico di Prenotazione 800.638.638 o informandosi presso i Centri Prenotazione e gli Uffici Relazioni con il Pubblico delle singole Aziende Ospedaliere coinvolte, é possibile individuare i presidi e gli ambulatori presso i quali poter prenotare esami e visite in "orario prolungato" sino al 31 luglio 2014, data di conclusione della sperimentazione.


Per maggiori informazioni:
Numero verde : 800 638 638
Siro Regione Lombardia - sanità (CLICCA QUI)



In allegato, il volantino dell'iniziativa.


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Locandina iniziativa (1617,13 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto