Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 18 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


24/04/2014

PROSEGUONO I MERCOLEDI' DELLA SALUTE - QUANDO L'INTESTINO PERDE IL RITMO

Le Farmacie comunali di Bollate, in collaborazione con il Centro Medico "Corte della salute" e con il patrocinio del Comune di Bollate, organizzano una serie di incontri, aperti alla cittadinanza ad ingresso libero, su argomenti di interesse medico-sanitario, tenuti da medici specialisti che operano sul territorio cittadino.
Prossimo appuntamento : mercoledì 30 aprile.

 


L'iniziativa si inserisce in un progetto di promozione della salute e del benessere per la popolazione di Bollate iniziato nel 2010 con l'avvio dei "Gruppi di cammino".
Questo nuovo ciclo di incontri si propone di dare informazioni sanitarie corrette e puntuali con un linguaggio semplice, lasciando ampio spazio alle domande del pubblico, nella convinzione che una prevenzione efficace della malattia e una promozione del benessere non possono prescindere da una corretta informazione e dal dialogo con il paziente o i soggetti a rischio.
L'obiettivo è dare un'informazione corretta sui farmaci, dando consigli sulle modalità di assunzione, conservazione e prescrivibilità, con particolare attenzione a norme, note, ticket ed esenzioni.


Mercoledì 30 aprile 2014
Ore 10.00 - Biblioteca Comunale
"Quando l'intestino perde il ritmo: come curare e prevenire la stipsi e l'incontinenza"
Relatore: Dott. Andrea Bondurri (specialista in Chirurgia Generale Ospedale L. Sacco, consulente del Centro Medico "Corte della Salute").


Per info:
www.asusbollate.it




Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto