Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 28 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


16/04/2014

RITORNA IL CAMPUS PASQUALE

comunicato stampa

Ritorna, anche per il periodo pasquale, il servizio organizzato dall'Associazione Genitori Istituto Montessori, con il sostegno del Comune di Bollate.


Si avvicinano le vacanze pasquali e il ponte del 25 aprile e le scuole verranno chiuse per le festività, dal 17 al 24 aprile  2014. 
Come già avvenuto in occasione delle elezioni politiche e regionali dello scorso anno e delle vacanze natalizie 2013, anche a Pasqua i genitori che andranno a lavorare potranno contare sul « Campus Pasquale », uno spazio di gioco e accoglienza per i bambini delle scuole elementari bollatesi (Montessori, Marco Polo, Don Milani, Masih), che sarà aperto nei giorni di chiusura delle scuole per le festività natalizie, (dal 17 al 24 aprile), dalle 8 alle 16

 
Le attività, che saranno gestite dagli educatori della Cooperativa “Il Grafo” saranno varie e andranno dal laboratorio di cucina allo spazio compiti, passando, naturalmente per momenti di tipo ludico-educativo. Tutte attività pensate per favorire lo sviluppo di abilità individuali, acrescere gli interessi, favorendo, al contempo, la socializzazione. 

Il “Campus” avrà sede presso la sede comunale del Centro di Aggregazione Giovanile (CAG) di Ospiate (Passepartout, Via Galimberti, 7), messa a disposizione gratuitamente dal Comune di Bollate. 

La quota di partecipazione è di 20€ al giorno, e comprende il costo degli operatori, le attività, l'assicurazione e il pranzo.


Per info e iscrizioni :
Centro di Aggregazione Giovanile
Centro Aperto Passepartout
Tel. : 02 383 06361


comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto