Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 26 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


18/03/2014

AAA CERCASI PERSONALE PER SVOLGERE ATTIVITA' OCCASIONALE (CON PAGAMENTO MEDIANTE VOUCHER INPS)

comunicato stampa

Il Comune di Bollate è alla ricerca di personale per svolgere attività di tipo accessorio, in forma occasionale, con pagamento mediante buoni lavoro. 
Scadenza per la presentazione delle domande : 31 marzo 2014.


Il Comune di Bollate è alla ricerca di personale per svolgere attività di tipo accessorio, in forma occasionale, con pagamento mediante buoni lavoro. Per questo, ha indetto un bando rivolto alle seguenti categorie di persone :

- disoccupati o inoccupati
- percettori di prestazioni integrative del salario a sostegno del reddito (cassintegrati, titolari di disoccupazione ordinaria, di disoccupazione speciale per l'edilizia e lavoratori in mobilità)
- pensionati titolari di trattamento pensionistico in regime obbligatorio
- studenti maggiorenni e con meno di 25 anni di età, senza occupazione e regolarmente iscritti ad un ciclo di studi (presso l'università o istituto scolastico di ogni ordine e grado).

Queste le attività da svolgere  : raccolta prenotazioni pasti delle mense scolastiche, servizi di pulizia e giardinaggio e manutenzione degli spazi comunali, attività amministrativa di natura occasionale, supporto all'organizzazione di manifestazioni culturali, sportive o ricreative, presidio occasionale di strutture ed edifici comunali in occasione di manifestazioni istituzionali e pulizia di locali (nidi, scuole, cucine).

Tra i requisiti richiesti, oltre ad appartenere ad una delle categorie sopra menzionate, gli « aspiranti lavoratori » devono avere la residenza nel comune di Bollate

Le domande andranno presentate al Comune di Bollate (a mezzo raccomandata a/r, Posta elettronica certificata all'indirizzo : comune.bollate@legalmail.it, brevi mano al Protocollo dell'ente, negli orari di apertura). La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 marzo 2014

Tutte le info e i dettagli sono contenute nell'avviso esplorativo disponibile online alla sezione «Bandi e concorsi » del sito comunale (www.comune.bollate.mi.it) e scaricabile QUI.
 

Per info :
Ufficio Personale
Tel.: 02 35005566


comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto