Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 26 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


27/02/2014

CRAZY WEEK AI CAG PER LA SETTIMANA DI CARNEVALE

COMUNICATO STAMPA

Una “pazza” settimana di Carnevale, quella che si svolgerà nei Centri di Aggregazione Giovanili la dal 3 al 7 marzo prossimi.


Infatti, come da tradizione, diversi saranno gli appuntamenti che coinvolgeranno i ragazzi del Centro Passepartout e del Tappeto Volante, nell'ottica di rafforzare le relazioni sociali all'interno dei due centri.

Primo appuntamento “musicale”, lunedì 3 marzo, alle ore 15.30, con una puntata speciale del programma radiofonico “School of rock”, curato e diretto da quattro ragazzi delle scuole medie che frequentano il Centro Aperto Passepartout : sarà una buona occasione per ascoltare della buona musica messa on air da provetti giovanissimi dj...


Martedì 4 marzo
, al Centro Aperto Passepartout, sfida al “Panino più imbottito”: ognuno potrà confezionare e gustare il proprio panino “personalizzato” con un mix di ingredienti sfiziosi; nello stesso momento, invece, al Tappeto Volante, ci si sfiderà in giochi a squadre. 

Mercoledì 5 marzo sfide, questa volta, sportive, nelle palestre dei due centri di aggregazione. I ragazzi si affronteranno in un torneo di “Dodgeball di Carnevale”.

Giovedì 6 marzo, tutti in festa con l' “Hawaiian Party”. Tutto è già pronto per una festa hawaiiana con infradito obbligatori, musica e giochi! 

La crazy week si concluderà venerdì 7 marzo. Insieme faremo colazione all'interno dei due CAG con “Milk & Cake” : i ragazzi ci cimenteranno nel preparare (e poi gustare) le “loro” colazioni, con dolci e torte. A seguire, giochi di squadra per tutti  in palestra, per concludere in divertimento la settimana di carnevale.


Visita i blog dei CAG:
www.centroaperto.blogspot.com
www.cagtappetovolante.blogspot.com

COMUNICATO STAMPA



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto