Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 21 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


06/02/2014

IL COMUNE DI BOLLATE ALL'INCONTRO DI AVVISO PUBBLICO

Si è svolto venerdì 31 gennaio, presso il Comune di Milano, l’incontro degli enti locali lombardi aderenti ad Avviso Pubblico, con la presenza della Presidente della Commissione parlamentare antimafia Rosy Bindi.

 


Presenti,  David Gentili (Presidente della Commissione comunale antimafia) e Maria Ferrucci (Sindaca di Corsico), rispettivamente Referente regionale e provinciale (per Milano) di Avviso Pubblico, mentre l’introduzione all’incontro è stata svolta da Pierpaolo Romani, Coordinatore nazionale dell’Associazione, il quale ha illustrato le attività e i progetti svolti da Avviso Pubblico negli ultimi anni e quelli in cantiere per il futuro.

 

Per il Comune di Bollate ha partecipato l’assessore ai Servizi alla Persona Marinella Mastrosanti che ha condiviso con gli altri sindaci e amministratori presenti la difficoltà per gli enti locali di riconoscere le nuove mafie e le nuove forme di illegalità. Unanime la richiesta dei Comuni di avere a disposizione strumenti legali e norme mirate, utili a far prevalere l’eticità della politica e dell’amministrazione.

 

 

 

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto