Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 25 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


15/01/2014

IL COMUNE DI BOLLATE INDICE UN CONCORSO PUBBLICO PER UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO - CAT. C1

Dal 15 gennaio 2014 fino a giovedì 13 febbraio è possibile candidarsi per partecipare al concorso pubblico per titoli ed esami indetto dal Comune di Bollate per un posto di Istruittore Tecnico, Cat. C1, da assegnare all'area qualità urbana - Unità Organizzativa Edilizia Privata.


TITOLI DI STUDIO RICHIESTI:
Diploma di geometra (o titoli equipollenti)
In difetto, laurea in architettura o ingegneria civile o titolo equipollente


PRESENTAZIONE DOMANDE:
Le domande di ammissione al concorso, (che devono essere redatte secondo la modulistica allegata al bando di concorso), dovranno essere presentate entro le ore 12.00 di giovedì 13 febbraio 2014, secondo una delle seguenti modalità:



1 - consegna a mano all'Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 13 febbraio 2014, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il martedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00). La data di consegna della domanda è quella risultante dal timbro apposto dall'Ufficio protocollo;



2 - trasmissione con raccomandata A/R, indirizzata al Comune di Bollate - U.O. Organizzazione e Gestione del Personale - Piazza A. Moro, 1 - 20021 Bollate (MI), entro il 13 febbraio 2014. In questo caso la data di spedizione delle domande è stabilita e comprovata dal timbro e data dell'ufficio postale accettante. Quindi, verranno esaminate solo le domande spedite entro la data del 13 febbraio ed arrivate entro il giorno antecedente la prima riunione della Commissione Giudicatrice;



3 - trasmissione mediante posta elettronica certificata, intestata al candidato, indirizzata al seguente indirizzo : comune.bollate@legalmail.it, entro il 13 febbraio 2014.  In tal caso la data utile è quella risultante dal timbro dell'Ufficio protocollo del comune di Bollate o dalla ricevuta rilasciata dal sistema di Posta Elettronica Certificata. 



PROVA PRESELETTIVA:
Qualora il numero di domande di partecipazione al concorso risulti superiore a 30, l'amministrazione sottoporrà i candidati ad una preselezione
La prova di preselezione si svolgerà mercoledì 26 febbraio 2014, alle ore 9.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Bollate, Piazza A. Moro, 1.  
L'eventuale variazione della data della prova presellettiva verrà resa nota nei giorni immediatamente prededenti  (24 e 25 febbraio 2014), con avviso all'Albo Pretorio online e sul sito internet dell'ente nella pagina "Concorsi e graduatorie".  Tale forma di pubblicità costituisce notifica, a tutti gli effetti di legge. 


PROVE D'ESAME
Qualora il numwero di candidati sia inferiore o uguale a 30, non si procederà a prova di preselezione.
Il diario delle prove di esame e l'indicazione della sede verranno comunicati ai candidati con avviso scritto a mezzo raccomandata A/R, non meno di 15 giorni prima dall'inizio delle stesse. 


Per scaricare il bando integrale con gli allegati da presentare unitamente alla domanda, CLICCA QUI o vai alla pagina "concorsi e graduatorie" del sito internet del Comune di Bollate (www.comune.bollate.mi.it). 



Per ulteriori informazioni:
U.O. Organizzazione e Gestione del Personale
Tel.: 02 35005566



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto