Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 18 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


27/11/2013

OPEN DAY NELLE SCUOLE COMUNALI PARITARIE. PER VALORIZZARE IL LAVORO E L'ACCOGLIENZA

comunicato stampa

Due giornate di Open day per scoprire l’offerta delle scuole comunali paritarie di Bollate. Il primo si è tenuto lunedì 2 dicembre a Cascina del Sole e il prossimo si terrà giovedì 19 dicembre a Cassina Nuova.  In entrambi, i genitori sono stati e saranno guidati e accompagnati dai rispettivi team delle docenti coordinati dalle responsabili Tiziana Pagano per la scuola “G.Bambino” e Maddalena Rossetti per “Aurora”.


L’assessore alla Pubblica Istruzione e della Famiglia, Marinella Mastrosanti ribadisce l’impegno dell’Amministrazione a tutelare e valorizzare l'esperienza delle scuole dell'infanzia comunali paritarie, ispirate da principi di accoglienza e di accessibilità.  


Un'occasione importante - ha spiegato l'assessore Mastrosanti - per scoprire le eccellenze educative di Bollate accompagnati dalle educatrici. Ma anche l’occasione per interagire con chi sul territorio lavora, al fine di proseguire e migliorare sempre di più la sinergia e la collaborazione in ambito educativo con i genitori e le famiglie bollatesi” .   


In entrambe le giornate, porte aperte per genitori, famigliari, nonni interessati a conoscere le scuole dell'infanzia paritarie comunali.

 
In allegato le due locandine dei due open day.

comunicato stampa


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Locandina Open Day Gesù Bambino (1125,96 KB)
Apri il Documento Locandina Open Day Aurora (1331,5 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto