Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 20 Settembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


01/10/2013

L'ON THE AIR DEI CAG RADDOPPIA: OLTRE A "STEP BY STEP", I RAGAZZI IN RADIO CON «SCHOOL OF ROCK»

comunicato stampa

Continua la storica collaborazione (iniziata tre anni fa), tra i Centri di Aggregazione Giovanile di Bollate e Radio Città Bollate, sulle frequenze di 101.7.


 Quest'anno il classico appuntamento del lunedì pomeridiano con i ragazzi di « Step by Step », si sposta nella fascia preserale del giovedì (dalle ore 20 alle ore 21) e diventa « Step by step 3.0 ». Al posto di questa consolidata e fortunata trasmissione, il lunedì, dalle 15.30 alle 16.30, un altro format dei Centri di Aggregazione Giovanili : « School of Rock ». E a scuola di rock andranno (e vi porteranno), un gruppo di ragazzi delle scuole medie e superiori, accompagnati ogni settimana da un educatore dei Centri di Aggregazione e con il tutoraggio dei  giovani – ormai diciottenni - di "Step by Step", che aiuteranno a crescere le nuove leve radiofoniche e li accompagneranno in questa bellissima esperienza di crescita e socializzazione.

Vi aspettiamo in onda con i ragazzi dei CAG di Bollate...!

Potete ascoltare le puntate di “Step by Step” anche in diretta  sul sito di RCB www.radiocittabollate.it, o sul sito del programma realizzato dai ragazzi www.stepbystep.altervista.org, dove è anche possibile ascoltare le repliche in streaming, scaricare tutte le puntate trasmesse e partecipare ai sondaggi settimanali.

Per qualsiasi informazione generale sui Centri di Aggregazione Giovanili, vieni direttamente ai CAG, o visita il sito comunale, nello spazio dedicato (CLICCA QUI).

 

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto