Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 26 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


17/04/2013

CALCETTO E ZUMBA AI CAG!

comunicato stampa

Un torneo di calcetto e un corso di zumba per i ragazzi e le ragazze dei CAG bollatesi.


Non solo attività “educative” e uscite formative, ma anche sport e divertimento. Questa la ricetta vincente che da tempo i Centri di Aggregazione Giovanili bollatesi promuovono sul territorio per sensibilizzare e coinvolgere  ragazzi e ragazze dagli 11 ai 14 anni

Durante il mese di marzo si è svolto, per i ragazzi, un torneo di calcetto, presso il Centro sportivo di Via Dante, in collaborazione con la Società InSport, che ha visto la partecipazione di 14 squadre per un totale di 90 ragazzi iscritti (frequentanti o no i CAG). Dopo 5 giornate di aspre sfide sul campo da gioco, la finale si è svolta  mercoledì 10 aprile, ed ha visto trionfare la squadra “Cascina Trendy” sui “Leoni del Camerun”. Terzi classificati : i “Sottoni”. 

Contemporaneamente al torneo di calcio, è stato organizzato, sempre presso il centro sportivo di Via Verdi,  un corso di zumba, per 20 ragazze dei CAG. 

Insomma, due momenti di svago e divertimento molto importanti nel percorso educativo dei ragazzi, come ben sanno gli educatori dei Centri di Aggregazione Giovanile.

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto