Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 21 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


10/04/2013

CIAO MAMMA, VADO AL CAG!

comunicato stampa

Al via un progetto nelle scuole primarie bollatesi per far conoscere i CAG.


Sono ormai tanti gli adolescenti che frequentano gli spazi aggregativi ed educativi dei centri di aggregazione giovanili di Bollate. Per far conoscere ancora di più le attività dei Centri presso i ragazzi che frequentano le ultime classi delle scuole primarie, ora parte il progetto “Ciao mamma, vado al CAG!”, che vedrà coinvolte 10 classi delle 4 scuole elementari sul territorio (Don Milani, Iqbal Masih, Montessori e Marco Polo), per un totale di 250 ragazzi. 


Il progetto assumerà un taglio di tipo laboratoriale (si prevedono due incontri di un'ora l'uno per ogni classe), e si svolgerà nel mese di aprile all'interno delle classi partecipanti.
Scopo del progetto è quello non solo di far conoscere le attività dei CAG, ma anche coinvolgere ragazzi ed adulti negli obiettivi educativi e culturali portati avanti dai Centri di Aggregazione.

Il giorno 3 maggio 2013, poi, grande momento conclusivo del progetto e presentazione ufficiale dei CAG ! Gli open day si svolgeranno al Tappeto Volante e al Centro Aperto Passepartout, il giorno 3 maggio 2013, dalle ore 16.45 alle ore 18.30.

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto