Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 26 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


03/04/2013

UN FLASH MOB PER CONCLUDERE IL PROGETTO

comunicato stampa

L'appuntamento previsto inizialmente per sabato 23 marzo 2013 è stato rimandato per condizioni atmosferiche avverse a sabato 06 aprile, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, in Piazza della Resistenza.



Il progetto, attivo sui territori di Bollate, Solaro e Baranzate, ha proposto in questi anni diverse iniziative sociali, culturali e aggregative: feste di quartiere, tornei di calcio su strada, laboratori creativi, incontri, laboratori e percorsi per mamme e bambini, momenti itineranti di animazione e aggregazione con il “Ludobus”.  In particolare, il Ludobus, in questo triennio, ha portato, ogni settimana, la sua allegria nelle piazze della Resistenza, Dalla Chiesa e al parco M.L. King, incontrando e facendo giocare centinaia di persone, adulti e bambini, e proseguendo la sua attività ludica anche in inverno, in Biblioteca, nella scuola media “E. Montale” di Via Verdi, nel salone dei monolocali anziani in Via Turati 40 e presso i locali messi a disposizione dalla Parrocchia S. Martino.

Per festeggiare tutti insieme, nonni, genitori, bambini e chiunque abbia voglia di divertirsi, appuntamento, quindi, sabato 06 aprile 2013, in piazza della Resistenza, per l'evento conclusivo del progetto, in collaborazione con i CAG bollatesi. L'evento, originariamente previsto per sabato 23 marzo 2013, è stato rinviato per le pessime condizioni atmosferiche al prossimo weekend (6 aprile 2013)

Il programma dell’iniziativa prevede un doppio appuntamento: dalle 15.30 alle 17.30 giochi e circo in piazza con il Ludobus e alle 16.30 avrà luogo un “flash mob”, ovvero un evento collettivo ed estemporaneo, dal titolo “Coesione: guardare insieme nella stessa direzione” che vedrà coinvolti tutti i partecipanti che eseguiranno in contemporanea un semplice gesto, ovvero guarderanno tutti nella stessa direzione, per qualche istante. Questo gesto simboleggerà pubblicamente l'alto significato sociale della parola “coesione”, parola-chiave del progetto “S-cambio”.

Per info: www.ilgrafo.it – Tel.: 3341124577

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto