Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 28 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


21/01/2013

ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI FEBBRAIO 2013: "TAVOLO DELLE REGOLE" CONVOCATO PER IL 23 GENNAIO PROSSIMO

comunicato stampa

Invitate in Municipio tutte le forze politiche e le liste civiche interessate.


Mercoledì 23 gennaio prossimo, alle ore 17.30, presso la sala Alfa del Municipio di P.zza Aldo Moro (terzo piano), si svolgerà la prima riunione del “Tavolo delle Regole”, istituito per definire le modalità concernenti la gestione della propaganda elettorale e l'utilizzo dei locali e degli spazi comunali in occasione delle elezioni Politiche e Regionali che si svolgeranno nel mese di febbraio 2013.
L’invito a prendere parte al tavolo di lavoro è esteso a tutte le forze politiche e alle liste civiche interessate alle prossime elezioni amministrative e regionali.
Data l'importanza della riunione, si consiglia la massima partecipazione, anche al fine di aggiornare gli indirizzi ed i recapiti sia delle forze politiche e delle liste civiche che dei loro referenti locali. Ciò consentirà al Comune di informare tempestivamente gli interessati riguardo ad eventuali modifiche relative alla prenotazione degli spazi e permetterà di stabilire contatti diretti con tutti in caso di necessità.

 

comunicato stampa


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Scheda Partiti 2013 (34,08 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto