Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 25 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


24/10/2012

I CAG ACCOLGONO LE MATRICOLE

comunicato stampa

Anche quest’anno, feste di benvenuto per i nuovi arrivati al Tappeto Volante e al Passepartout!


Anche quest’anno, i nuovi arrivati ai Centri di Aggregazione Giovanili sono stati “accolti” nei due centri “Tappeto volante” (di Cassina Nuova) e “Passepartout” (di Ospiate), con due grandi feste di benvenuto, che si sono svolte nei due centri martedì 16 ottobre.
La festa di quest’anno era incentrata sul tema dei “pirati” e il gioco principale che ha coinvolto le “matricole” (i ragazzi di prima media), era una caccia al tesoro multimediale, con video messaggi registrati dai ragazzi più grandi e da alcuni genitori.
Alle feste hanno partecipato molti ragazzi - entusiasti per le attività in programma -, e parecchi genitori, interessati alle molteplici iniziative programmate, e curiosi di vedere i centri e conoscere gli educatori, con l’obiettivo di iscrivere, poi, i propri figli.

E’ tuttora possibile, infatti, iscriversi ai due Centri di Aggregazione Giovanile, scaricando i moduli (che si trovano QUI), e presentandoli all’ufficio interventi educativi del Comune di Bollate (negli orari di apertura al pubblico).
Vi aspettiamo, quindi, ai CAG per partecipare a tutte le attività quotidiane e, nel contempo, vi ricordiamo i prossimi appuntamenti “ludici” in programma: il 31 ottobre, con la festa di Halloween al Tappeto Volante e la festa in maschera al Passepartout!


Per qualsiasi informazione, vieni direttamente ai CAG, o visita il sito comunale, nello spazio dedicato (CLICCA QUI)!

Per info:
Ufficio Interventi Educativi
Tel.: 02 35005374

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto