Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 26 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


13/09/2012

REGOLARIZZAZIONE DEI LAVORATORI EXTRACOMUNITARI

Comunicato stampa Comuni Insieme

Dal 9 agosto scorso è in vigore il decreto (Decreto Lgs.vo n. 109/2012), che permette la regolarizzazione del rapporto di lavoro di cittadini extracomunitari, presenti in Italia al 31/12/11.


L’invio della domanda sarà possibile dal 15 settembre al 15 ottobre 2012, con modalità informatica, secondo le indicazioni disponibili sul sito www.interno.gov.it.
 
L’Azienda Speciale Consortile "Comuni Insieme" informa che a partire dal 17 settembre e fino al 14 ottobre, per i datori di lavoro residenti nei Comuni di Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Senago e Solaro, sarà possibile usufruire gratuitamente del servizio di assistenza per la compilazione on line della domanda di emersione dei rapporti di lavoro irregolari.
Rivolgendosi agli sportelli Spazio Immigrazione sarà possibile fissare un appuntamento per il servizio di assistenza all’inoltro della domanda, che si terrà presso la sede di Bollate il lunedì mattina e presso la sede di Senago il mercoledì mattina.

Per ogni informazione riguardante i requisiti, la procedura e la documentazione necessaria è possibile rivolgersi presso tutti gli Sportelli di Spazio Immigrazione nel documento qui allegato.

Comunicato stampa Comuni Insieme



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto