Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 18 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


07/05/2012

UNA CACCIA AL TESORO PER IL CAG

Venerdì 11 maggio dalle ore 16 in piazza Cantun Sciatin e, per tutto il mese di maggio, varie le iniziative sul territorio.


La caccia al tesoro di venerdì 11 maggio viene promossa nell'ambito delle attività territoriali portate avanti dai entri di Aggregazione Giovanile, ma è aperta a tutti i ragazzi di Bollate, non solo agli iscritti al Cag.

Il ritrovo è alle 16 in piazza Cantun Sciatin: verranno formati gruppi di massimo 5 persone e ciascuno potrà utilizzare la propria bicicletta per spostarsi...niente veicoli a motore.

Le iscrizioni si ricevono fino al 10 maggio presso i Centri di Aggregazione Giovanile.


Con l’arrivo della bella stagione si moltiplicano le attività esterne nei centri di aggregazione.
A Cassina Nuova partirà da venerdi 18 maggio l’animazione di strada, nata dalla collaborazione tra Cag e Grafobus, la ludoteca itinerante della Cooperativa "Il Grafo". 
Mercoledi 16 maggio al parco centrale, invece, sono previsti il picnic al parco per le ragazze del gruppo Pink Side del centro aperto, e venerdì 18 maggio ci sarà spazio per il giocone “le follie dell’educatore – battaglia a squadre alla ricerca della frase misteriosa”, dalle ore 15, sempre al parco centrale.
Infine, al Tappeto Volante ogni martedi  i ragazzi di prima media si sfideranno nei “giochi senza frontiere”, mentre il gruppo grandi pranzerà insieme il 25 maggio per festeggiare l’arrivo dell’estate.


 

File Allegati:

 
Apri il Documento locandina (879,54 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto