Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 19 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


27/03/2012

CAG CHE STORIA: INAUGURATA LA MOSTRA

Rimarrà aperta sino a sabato 31 marzo la mostra allestita per festeggiare il compleanno dei Centri di Aggregazione Giovanile.


Grande affluenza sabato 24 marzo alla festa di inaugurazione della mostra dal titolo “Cag: che storia!”.
L'iniziativa è stata organizzata dall'Amministrazione comunale in collaborazione con la Cooperativa "Il Grafo": circa 300 persone hanno assistito al taglio del nastro del Sindaco e hanno voluto festeggiare il 25esimo compleanno del centro aperto "Passepartout" e i 10 anni dello spazio "Tappeto Volante". 
Dopo i saluti del Sindaco Stefania Lorusso e dell’assessore Marinella Mastrosanti, la parola è passata a chi in questi anni ha vissuto l'esperienza negli spazi educativi del territorio: Luca ex educatore, Pierre ex utente, Mara una delle attuali giovani pink side, Elisabetta ex educatrice. Tutti hanno voluto ribadire l’importanza della prevenzione e dell’accompagnamento alla crescita dei ragazzi, obiettivi fondanti dei Cag.
 
Chi non è riuscito ad essere presente, potrà per tutta questa settimana visitare la mostra fotografica, che verrà probabilmente nuovamente esposta nei prossimi mesi e pubblicata online, per essere condivisa con chiunque nel tempo.

La mostra è allestita in biblioteca comunale fino a sabato 31 marzo.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto