Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 28 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


31/01/2012

PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEL SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO

Per l'avvio dei progetti bisognerà attendere ulteriore comunicazione.


Lo scorso 26 gennaio, l'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile ha riattivato le procedure di avvio dei progetti relativi al bando di selezione per la partecipazione ai progetti approvati per l'annualità 2012. 
A seguito di questa comunicazione, il Comune di Bollate ha pubblicato la graduatoria definitiva relativa al progetto "I luoghi del sapere condiviso". 
Le graduatorie relative ai progetti "Exponiamoci 2012 – Giovani" e "Exponiamoci 2012 – Disabili", che saranno realizzati in collaborazione con il Comune di Garbagnate Milanese, sono pubblicate sul sito internet
www.comune.garbagnate-milanese.mi.it

Entrambi I progetti di Bollate e Garbagnate Milanese non appaiono tra gli avvii autorizzati per il mese di febbraio: non appena sarà comunicato il nulla osta da parte dell'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile, la data di avvio al servizio verrà comunicata direttamente ai candidati idonei selezionati.


Per informazioni
e chiarimenti rivolgersi esclusivamente via mail agli indirizzi:

servizio.civile@comune.bollate.mi.it   (per il progetto I luoghi del sapere condiviso)

serviziocivile@comune.garbagnate-milanese.mi.it  (per i progetti Exponiamoci 2012 – Giovani e Exponiamoci 2012 – Disabili)


 

File Allegati:

 
Apri il Documento graduatoria "I luoghi del sapere condiviso" (26,86 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto