Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 17 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


25/01/2012

PINK MAGAZINE: IL GIORNALINO DELLE RAGAZZE DEL CAG

comunicato stampa

In occasione del Natale è stato pubblicato dalle ragazze del centro aperto passepartout, il primo numero del “Pink magazine”.


E’ un giornalino che nasce dalla creatività di una quindicina di ragazze di prima e seconda media, che frequentano lo spazio al femminile del centro di aggregazione. Le educatrici e la volontaria del servizio civile, hanno accolto un’idea delle ragazze, accompagnandole nella realizzazione dei testi, nella ricerca delle immagini e nella stampa del loro “mensile dedicato”. Sono nati così la rubrica di moda, lo spazio musicale e le pagine di attualità. Il tutto è completato da test sull’amicizia, dalla pagina dell’oroscopo e da qualche gioco.
Il giornalino è lo strumento per condividere idee, confrontarsi e dar voce ai propri pensieri, non solo all’interno dello spazio pomeridiano, ma anche nella città.
L’appuntamento per il secondo numero è quindi per febbraio, ma se siete curiosi, sono ancora disponibili copie della prima uscita.

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto