Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 21 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


15/12/2011

CARO BABBO NATALE...

comunicato stampa

Venerdì 16 dicembre, dalle 15 alle 18, grande festa per tutti, piccoli e adulti, in Piazza della Resistenza.


 Si avvicina il Natale e per festeggiarlo insieme, il Comune di Bollate, insieme agli enti non profit promotori del “Contratto di Quartiere di Bollate Centro” e “S-Cambio” azione “+Vicini”, le Cooperative Sociali “Il Grafo”, “Il Melograno” e “Simone de Beauvoir” e con la partecipazione dell'associazione AUSER, hanno organizzato una grande festa per piccoli ed adulti, venerdì 16 dicembre 2011, dalle ore 15.30 alle 18, in Via Turati 40, fronte Piazza della Resistenza.
Per i più piccoli, zucchero filato, dolci e cioccolata a volontà e la possibilità di scrivere ed imbucare la letterina di Natale, aiutati dal “vero” Babbo Natale e dal suo aiutante Elfo Magico.   Inoltre, in contemporanea, favole, animazioni e...una stanza piena di giochi con il Ludobus in versione natalizia.
Ogni bambino, inoltre, riceverà un simpatico piccolo dono natalizio.
E infine...allegria e balli con i “Ragazzi di via Turati” ai monolocali!

L’evento, che si inserisce all'interno delle manifestazioni legate al Progetto di Riqualificazione “Contratto di  Quartiere Via Turati 40”, vuole essere un segnale concreto di impegno, da parte delle istituzioni, degli enti e del privato sociale coinvolto  per contribuire insieme a migliorare una parte del centro cittadino. 

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all'evento che vedrà la presenza delle autorità locali.

 

Per info:
e-mail:
acchiappasogni@cdqbollate.it
tel: 02 49 46 85 52

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto