Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 22 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


14/12/2011

IL PROGETTO G.A.I.N.S. CHIUDE I BATTENTI DOPO UN ANNO

comunicato stampa

Appuntamento il 16 dicembre 2011 per l'incontro di chiusura.


Venerdì 16 dicembre 2011, alle ore 9.30, a Garbagnate Mil.se (Corte Valenti),  ad un anno esatto dalla sua presentazione e nello stesso luogo, G.A.I.N.S. conclude il suo percorso con un incontro pubblico in cui saranno raccontate le esperienze realizzate e saranno messe in luce le numerose prospettive che si sono aperte.
All’incontro saranno presenti i partner del progetto, cioè i Comuni dell’Ambito Territoriale di Garbagnate Milanese (Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Senago, Solaro), il Polo Culturale Insieme Groane, CIESSEVI (Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Milano), e una delegazione dei partner del Sud: il Comune di Melito di Porto Salvo, l’Associazione Pro-Pentedattilo, l’Associazione Azimut Alta Formazione.
Durante la mattinata sarà anche proiettato il cortometraggio realizzato da Lorenza Salati, la giovane filmaker che ha seguito tutto il progetto dall’inizio alla fine, documentando ogni singolo passaggio, ogni esperienza, ogni apprendimento e ogni emozione che G.A.I.N.S. ha dato.
G.A.I.N.S. è uno dei progetti inseriti nel programma “Intervento sul volontariato giovanile” nell’ambito di Giovani Energie in Comune, iniziativa promossa dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’A.N.C.I. (Associazione Nazionale Comuni Italiani).

Ma non finisce qui...! In allegato, i comunicati stampa di due iniziative legate a G.A.I.N.S., in programma giovedì 15 dicembre 2011 a Solaro e il 16 dicembre 2011 a Senago.


 G.A.I.N.S. - Giovani Attivazioni in Interazione Nord e Sud: progetto inserito nel programma “Intervento sul volontariato giovanile” nell’ambito di Giovani Energie in Comune, promosso dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’ANCI Associazione Nazionale Comuni Italiani.


comunicato stampa


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Iniziativa 15 dicembre (85 KB)
Apri il Documento Iniziativa 16 dicembre Senago (82,5 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto