Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 23 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


03/11/2011

PROSEGUE L'ON THE AIR DEI CAG CON “STEP BY STEP”

comunicato stampa

Continuano le attività giovanili dei CAG. 


Ogni lunedì alle 15.30 i CAG sono on the air sulle frequenze di Radio Città Bollate 101.7, con le dirette di Step by Step, format giunto ormai al secondo anno di messa in onda, ideato e realizzato da un gruppo ragazzi del centro di aggregazione giovanile “Centro Aperto Passepartout”, grazie anche alla disponibilità e alla collaborazione dello staff dell'emittente radiofonica locale.
Il nuovo anno radiofonico è partito a settembre con due importanti novità:
- la prima riguarda i contenuti del programma: esaurito con la scorsa stagione il   viaggio di rivisitazione della musica rock dalle origini ai nostri giorni, le dirette affrontano ora ogni settimana un tema differente che fa da filo conduttore al susseguirsi dei contributi e delle canzoni proposte dai ragazzi, il tutto visto dalla prospettiva di chi non ha ancora diciotto anni.
- la seconda grande novità sono gli ospiti in studio: una band musicale, ogni mese, viene ospitata negli studi di RCB e intervistata in diretta, con la possibilità di farsi conoscere, di parlare di sé, di sentire la propria musica trasmessa in radio, oltre che di entrare in contatto, spesso per la prima volta, con la realtà della radio. Una bella iniziativa di promozione del protagonismo giovanile e di avvicinamento al mezzo radiofonico per interessanti esponenti del panorama musicale di Milano e dintorni.

Potete ascoltare le puntate di “Step by Step” in diretta  sul sito di RCB www.radiocittabollate.it, o sul sito del programma (realizzato dai ragazzi): www.stepbystep.altervista.org, dove è anche possibile ascoltare le repliche in streaming, scaricare tutte le puntate trasmesse e partecipare ai sondaggi settimanali.


Invece, per qualsiasi informazione generale sui Centri di Aggregazione Giovanili, vieni direttamente ai CAG, o visita il sito comunale, nello spazio dedicato (CLICCA QUI), dov'è possibile scaricare il programma completo delle attività!

 

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto