Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 23 Settembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


18/10/2011

I CAG HANNO RIAPERTO I BATTENTI...!

comunicato stampa

I tre centri di aggregazione giovanili di Bollate per ragazzi dagli 11 ai 18 anni hanno ricominciato alla grande le loro attività, per un nuovo anno di crescita insieme. 


L’anno è quindi ripartito con le aperture e le attività pomeridiane consuete, lo spazio compiti, il gioco, lo spazio “pink side” per le ragazze e i momenti di sport per i ragazzi, nelle palestre di via Coni Zugna e via Brianza, messe a disposizione dall’amministrazione comunale.
Si è da poco concluso anche il primo progetto elaborato in collaborazione con le scuole (le mattinate di accoglienza e di promozione dei tre centri), che, anche quest'anno, ha visto coinvolti tutti i ragazzi di prima media delle 4 scuole della città e la consueta “festa delle matricole del c.a.g.” per dare il benvenuto ai nuovi iscritti e alle loro famiglie.
Per tornare alle attività dei C.A.G., I ragazzi delle superiori hanno ripreso la trasmissione in diretta del “loro” programma radiofonico settimanale, presso l’emittente locale Radio Città Bollate (101.7), ogni lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle 16.30, supportati da un educatore del CAG e da un collaboratore esperto della stessa radio.

Sono ancora aperte le iscrizioni ai CAG: per farlo, basta recarsi in Comune presso l’ufficio interventi educativi (Tel.: 02 35005332), presentando l'apposito modulo di iscrizione. 

Per qualsiasi informazione, vieni direttamente ai CAG, o visita il sito comunale, nello spazio dedicato (CLICCA QUI)!

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto