Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 27 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


29/09/2011

AGEVOLAZIONI PER LE FAMIGLIE IN CONDIZIONI OCCUPAZIONALI DISAGIATE

comunicato stampa

Anche per l'Anno 2011/2012 le famiglie in cui vi sia almeno un genitore che dal 1 Gennaio 2011 versi in stato di disoccupazione, mobilità, cassa integrazione ordinaria, straordinaria o in deroga, o al quale non sia stato rinnovato un contratto di lavoro atipico, potranno usufruire di alcune agevolazioni  per  i nidi e le scuole dell'infanzia comunali.


Di seguito le agevolazioni previste suddivise per i vari servizi.


SCUOLE
- riduzione delle tariffe dei servizi di refezione scolastica, pre-post scuola ed iscrizione alle scuole dell'infanzia comunali GAIAsus.
Per richiedere tale agevolazione, è necessario essere in possesso di una certificazione ISEE valida e di un documento attestante lo stato occupazionale rilasciato dal Centro per l'Impiego o dal datore di lavoro e recarsi all'Ufficio Servizi Scolastici presso il Comune di Bollate entro la prima settimana di ogni mese per la compilazione della domanda (disponibile anche sul sito comunale).

Per i servizi delle scuole dell'infanzia comunali Aurora e Gesù Bambino è indispensabile, invece,  rivolgersi a GAIAsus (Via Leonardo Da Vinci, 40).


NIDI COMUNALI

- riduzione delle rette degli asili nido comunale, alle famiglie residenti. Informazioni e modulistica sono disponibili all'Ufficio Prima Infanzia, presso l'URP e sul sito comunale sezione Infanzia.


Per informazioni:
Ufficio Pubblica Istruzione, Tel.: 02 35005563
Ufficio Prima Infanzia, tel.: 02 35005574

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto