Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 28 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


30/08/2011

NUOVE REGOLE PER L'ACCESSO IN AUTO AGLI OSPEDALI DI BOLLATE, GARBAGNATE MIL.SE, PASSIRANA E RHO

Comunicato Azienda Salvini

L'Azienda Ospedaliera "G. Salvini", ha comunicato le nuove regole per l'entrata degli automezzi negli ospedali del Presidio Ospedaliero (Bollate, Garbagnate Mil.se, Rho e Passirana), che entreranno in vigore il 1° settembre 2011.
Di seguito il comunicato stampa dell'Azienda.


Dal 1 settembre 2011 la Direzione aziendale rende operativa la necessità di disciplinare in modo più rigoroso l’entrata con automezzi in tutti i Presidi dell’Azienda Ospedaliera: Bollate – Garbagnate – Passirana – Rho.

Questa decisione nasce dall'esigenza di razionalizzare e contenere l'afflusso di macchine, costantemente cresciuto nel tempo, anche in relazione ai cantieri e alle ristrutturazioni in corso, non ultimo il cantiere del nuovo Ospedale di Garbagnate, proprio per garantire il corretto accesso e il pieno funzionamento dei servizi di nostro interesse e dell’utenza che ne usufruisce.

 L’ accesso con il proprio autoveicolo e il parcheggio all’interno dei nostri presidi ospedalieri sono di fatto regolamentati attraverso PASS di colore diverso, nella fattispecie PASS VERDE per i dipendenti dell’Azienda Ospedaliera, PASS FUCSIA e GIALLI per le categorie individuate dalle Direzione aziendale (vedi schema allegato, CLICCA QUI).

In particolare:
il PASS FUCSIA, attribuito principalmente a operatori non dipendenti, abilita il portatore a parcheggiare nei nostri ospedali, senza ulteriori incombenze, fino all'esaurimento dei posti macchina disponibili, ha validità 1 anno e potrà essere rinnovato.

 
il PASS GIALLO, principalmente dedicato ai pazienti bisognosi di accompagnamento con automobile o portatori di handicap, ai donatori di sangue, ai volontari, è direttamente richiedibile alla portineria del presidio al momento dell'accesso, previa consegna di documento di identità, e si restituisce all’uscita.

 Pertanto, dal 1° settembre 2011 non saranno ammesse vetture che non espongano pass verde, giallo o fucsia, ad eccezione di: ambulanze, automediche, vetture di pubblica sicurezza (Polizia, Carabinieri, Finanza, Vigili del Fuoco, ecc.), della Protezione Civile, furgoni porta valori, carri funebri, automezzi aziendali.


Comunicato Azienda Salvini



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto