Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 21 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


25/08/2011

NUOVO ANNO SCOLASTICO, NUOVI ARREDI

comunicato stampa

In via di consegna i nuovi arredi per le scuole bollatesi.


Anno scolastico nuovo, arredi scolastici nuovi per gli studenti bollatesi.
Infatti, l'Amministrazione Comunale, in quanto proprietaria dei complessi scolastici sul territorio, e a seguito della normativa che impone l'obbligo  agli enti locali di provvedere alla manutenzione / sostituzione degli arredi, ha investito una notevole somma per rinnovare il “parco arredi scolastici” nei plessi bollatesi. 

L'operazione ha avuto inizio agli inizi del mese con la consegna di 50 banchi e 35 sedie per le scuole primarie del secondo circolo e per la primaria di Via Diaz, 25 banchi, 25 sedie e 50 tavoli per la mensa.
Contestualmente, per la scuola primaria di Via Como sono già stati consegnati 30 banchi e 30 sedie, mentre alle scuole medie di Via Fratellanza e Via Verdi in totale 30 sedie e 30 banchi.

Nei primi giorni di settembre il rinnovo degli arredi scolastici si concluderà con la consegna di 150 sedie alla scuola dell'infanzia di Via Lorenzini e 30 sedie + 5 tavoli per le attività didattiche della scuola materna di Via Verdi. 


comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto