Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 22 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


28/07/2011

APERTURA DEI BAGNI PUBBLICI DI PIAZZA DELLA RESISTENZA NEL MESE DI AGOSTO

comunicato stampa

Dall'1 al 31 agosto, i bagni pubblici di piazza della Resistenza saranno aperti dalle 16.30 alle 18.30, così da fornire un servizio alle mamme e ai bambini che frequentano il parco giochi.


La richiesta è arrivata al Sindaco Stefania Lorusso direttamente da alcune mamme che, con i loro figli, nei pomeriggi estivi sono solite trascorrere qualche ora presso il parco giochi di piazza della Resistenza: qui, i bagni pubblici attualmente sono aperti solo il martedì mattina e la domenica, in concomitanza con i due mercati. Proprio per andare incontro all'esigenza espressa, il Sindaco si è personalmente interessata alla vicenda, richiedendo, attraverso gli uffici comunali, alla cooperativa che gestisce i bagni pubblici la disponibilità ad effettuare un'apertura quotidiana. Accordata la disponibilità, verrà quindi offerto questo servizio sperimentale per tutto il mese di agosto.

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto