Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 16 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


28/06/2011

ECCO IL VINCITORE DEL CONCORSO PER IL LOGO E LO SLOGAN DELLA CAMPAGNA "GIRA IN BICI SICURA PER BOLLATE!"

comunicato stampa

Il vincitore sarà premiato durante la “Festa dello Sport” a settembre.


Scelto il logo e lo slogan della campagna “Gira in bici sicura per Bollate!”.  Autore, un giovane bollatese, Matteo Moroni, il cui lavoro è stato giudicato il migliore - tra i 6 partecipanti al concorso -  dalla Commissione esaminatrice che si è riunita il 22 giugno scorso e ha proceduto alla valutazione delle opere secondo criteri di originalità, immediatezza di significato, creatività, valore estetico, facilità di riproduzione. 

Il logo e lo slogan scelti, a questo punto, diventeranno il logo e lo slogan “ufficiali” di tutta la campagna “Gira in bici sicura per Bollate!” e verranno utilizzati in ogni campagna di comunicazione istituzionale volta a promuovere iniziative legate alla promozione e utilizzo della bicicletta a Bollate.   L'autore sarà premiato ufficialmente con una bicicletta nel corso della Festa dello Sport e Tempo Libero, in programma domenica 18 settembre 2011.  Sempre in occasione di questa iniziativa, verranno esposti i primi 4 lavori selezionati, oltre al vincitore.  

Per info:
Tel.: 800 474747 – ufficio
tempi@comune.bollate.mi.it

 

 

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto