Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 27 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


10/06/2011

RIPRISTINATO IL CONSUMO DI ACQUA POTABILE IN VIA MONTESSORI

comunicato stampa

All'inizio dell'attuale anno scolastico, presso la scuola primaria di Via Montessori, era stato sospeso l'utilizzo dell'acqua potabile, che presentava un sapore non buono (nonostante le rassicurazioni sulla potabilità dell'acqua da parte di Amiacque).  


Al posto dell'acqua potabile del rubinetto, quindi, erano state ripristinate, temporaneamente, le bottigliette d'acqua. 
Nel corso di tutto l'anno scolastico sono state comunque effettuate, da parte dell'ASL, delle campionature dell'acqua, per verificarne la potabilità, e i risultati finali (pubblicati e disponibili sul sito comunale – CLICCA QUI), sono più che soddisfacenti.  L'acqua, quindi, è perfettamente potabile ed è scomparso anche il gusto sgradevole presente a settembre. 
Di comune accordo, quindi, l'Ufficio Pubblica Istruzione, il Dirigente Scolastico, la Commissione Mensa ed i rappresentanti dei genitori ed insegnanti, hanno deciso, con la disponibilità della società Compass (erogatrice dei pasti scolastici), a ripristinare l'utilizzo dell'acqua del rubinetto anche in questo edificio scolastico. 

Per il rispetto dell'ambiente e per la salute di tutti, anche dei più piccoli. 

 

Per informazioni:
Ufficio Pubblica Istruzione – Tel.: 02 35005563

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto