Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 11 Dicembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


08/06/2011

LOTTA ALLA MOROSITÀ

comunicato stampa

Stop alla morosità nella refezione scolastica. 


L'Amministrazione Comunale, infatti, ha avviato, a partire dal mese di aprile 2011, una serie di procedure di controllo e verifica delle singole posizioni contabili di tutti coloro che usufruiscono del servizio di refezione scolastica al fine di contrastare il fenomeno delle eccessive morosità nei pagamenti. 

 
In questi giorni l'Amministrazione Comunale, invierà a tutti gli utenti che hanno comunicato il proprio indirizzo e-mail o il numero di cellulare, un messaggio di cortesia invitandoli a controllare la posizione contabile dei propri figli, e in caso di errori, a comunicare eventuali variazioni all'ufficio Pubblica Istruzione.  

Si ricorda che sarà possibile pagare la somma indicata nella lettera come debito, o mediante bollettino postale allegato alla stessa, recandosi presso le edicole cittadine che effettuano il servizio di ricarica della refezione scolastica, oppure attraverso il servizio on-line presente sul sito internet del Comune di Bollate (CLICCA QUI). 

Nel caso di regolarizzazione tramite bollettino postale, sarà necessario consegnare l'attestazione di avvenuto pagamento allo sportello dell'Ufficio Pubblica Istruzione, negli orari di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30,  il martedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00).

Al fine di evitare spiacevoli ed illegali episodi di truffa ai danni di terzi, si invitano tutti i cittadini interessati a non pagare alcuna somma di denaro a vista a persone terze, poiché il Comune di Bollate non autorizza alcuna riscossione di denaro direttamente al domicilio delle persone interessate.


Solo nel caso dell'esistenza di situazioni debitorie persistenti, nelle prossime settimane si procederà alla notificazione di raccomandate di contestazione con allegate le modalità e i termini di pagamento.  Nel caso in cui il debito non venisse estinto, si provvederà alla riscossione coatta dello stesso, attraverso l'Ufficio Tributi.


Per ulteriori informazioni :
Ufficio Pubblica Istruzione – Tel.: 02 35005563
pubblica.istruzione@comune.bollate.mi.it.

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto