Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 25 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


05/04/2011

PROROGA CONCORSO FOTOGRAFICO "IO NEL MIO MONDO"

Assessorato alle Politiche Giovanili Provincia di Milano

La Provincia di Milano, Servizio Politiche giovanili, comunica la proroga della scadenza del concorso fotografico  "Io nel mio mondo", riservato ai possessori della Carta giovani della Provincia di Milano.  Nuova scadenza: 22 aprile 2011.


Per partecipare al concorso le ragazze e i ragazzi devono inviare fotografie che rispecchino i propri interessi, le proprie emozioni e le aspettative. Una fotografia che rappresenti il mondo giovanile di oggi.

Per partecipare è necessario mandare la propria fotografia entro il 22 aprile 2011 all’indirizzo cartagiovani@cartagiovani.it indicando anche nome, cognome, numero di tessera Carta Giovani e numero di telefono per eventuali comunicazioni.

Saranno 6 i vincitori: 3 selezionati dalla Giuria on-line e 3 dalla Giuria di qualità.

Le tre fotografie più belle, selezionate dalla Giuria on-line verranno premiate con: 1° premio una macchina fotografica Ricoh e un abbonamento annuale al mensile “Speak up”; 2° premio una macchina fotografica Ricoh e 3° premio un abbonamento annuale al mensile “Digital Camera”.

Le tre migliori fotografie, selezionate dalla Giuria di qualità, verranno invece premiate con: 1° premio un corso di inglese di due settimane in Inghilterra offerto da Student Travel Schools, 2° premio un Apple iPad Wi-Fi 16 e 3° premio una macchina fotografica Ricoh e una cornice digitale.

Inoltre la Clinica Baviera regalerà ai 26 titolari delle foto scelte per l’esposizione una visita oculistica completa di tutti gli esami diagnostici, per sensibilizzare i giovani ad avere cura delle propria salute oculare e prevenire ogni forma di malattia della vista.

Attualmente sono 117 i Comuni della Provincia di Milano che aderiscono al progetto e  70.100 le Carte Giovani che sono state consegnate.

La carta è riservata ai giovani residenti o domiciliati sul territorio provinciale; viene rilasciata gratuitamente a tutti coloro che ne fanno richiesta e i suoi possessori potranno usufruire delle convenzioni stipulate a livello provinciale, nazionale e in 41 paesi europei.

Per avere maggiori informazioni sul concorso è possibili visitare il sito: 
www.provincia.milano.it/giovani oppure
www.cartagiovani.it.


Assessorato alle Politiche Giovanili Provincia di Milano



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto