Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 18 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


11/03/2011

PTO: AL VIA LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER IL PROGETTO €ŒGIRA IN BICI SICURA PER BOLLATE!€

comunicato stampa

Un questionario aperto a tutti e un bando per  il logo e lo slogan della campagna.


 Il progetto “Gira in bici sicura per Bollate” è uno dei 2 progetti che hanno ottenuto il finanziamento regionale nel’ambito del Pieno Territoriale dei Tempi e degli Orari (PTO), un piano obbligatorio per i Comuni che superano i 30.000 abitanti.
Obiettivo del progetto: promuovere ed incentivare l’utilizzo della bicicletta, con un’attenzione soprattutto rivolta alle “giovani generazioni” (studenti di quinta elementare e delle scuole medie), ai quali saranno rivolti un corso di educazione stradale, una ciclo-officina (che insegni i rudimenti di pronto intervento sul mezzo a due ruote), e gite in bici sul territorio comunale.  

Per la realizzazione del progetto l’Amministrazione Comunale ha voluto coinvolgere attivamente la popolazione bollatese, indicendo un concorso per trovare il “logo e lo slogan” della campagna di sensibilizzazione  all’utilizzo della bicicletta.
La partecipazione al concorso (singola o collettiva – max. 3 persone), è limitata ai bollatesi residenti.   Termine di presentazione delle domande (a mano, in busta chiusa secondo le modalità contenute nel bando QUI ALLEGATO): entro e non oltre le ore 12 di venerdì 6 maggio 2011, presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente.
Il lavoro giudicato vincitore diventerà il logo e lo slogan ufficiale di tutta la campagna “Gira in bici sicura per Bollate!” e l’autore dell’opera riceverà…una bicicletta!!!
Il bando e la domanda di partecipazione sono consultabili e scaricabili dal sito comunale
www.comune.bollate.mi.it, oppure presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura.  

Inoltre tutti i cittadini bollatesi (e non), sono invitati a dire la propria sul rapporto che hanno con la bici, attraverso un questionario che è disponibile sul sito internet comunale (CLICCA QUI), presso l’atrio del Comune, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, l’INPS e in Biblioteca (Piazza C.A. Dalla Chiesa).
Partecipate numerosi perché la vostra opinione ci interessa!

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Tempi
Tel.: 800 474747 – ufficio
tempi@comune.bollate.mi.it

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto