Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 22 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


10/03/2011

IL VOLONTARIATO ENTRA A SCUOLA

comunicato stampa

Un bando di concorso per il logo del Forum delle Associazioni.


 Nell’ottobre scorso davamo notizia del finanziamento, da parte della Fondazione Comunitaria Nord Milano, del progetto “Il volontariato entra a scuola”, promosso dal Centro Promozione Solidarietà in rappresentanza di 15 Associazioni in “rete” coordinate dal Forum del Volontariato bollatese.   L’obiettivo di tale progetto – che coinvolge le due scuole superiori di Bollate (ITC Erasmo e Primo Levi), le due Associazioni Genitori che operano attivamente nei due plessi scolastici, e l’Ufficio Volontariato del Comune di Bollate – è creare un canale preferenziale per avvicinare i giovani al volontariato.

Ora, nell’ambito di questo progetto e con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali, è stato bandito un concorso per la creazione del Logo del Forum delle Associazioni di Volontariato di Bollate.  
A questo concorso possono partecipare tutti gli studenti iscritti presso gli ITC Primo Levi ed Erasmo da Rotterdam di Bollate.
La partecipazione al concorso è libera e gratuita.    Gli elaborati dovranno essere consegnati a mano, in busta chiusa e nelle modalità indicate nel bando (CLICCA QUI), entro e non oltre sabato 7 maggio 2011, presso la Segreteria Docenti delle rispettive scuole. 


CLICCA QUI per le schede dettagliate del progetto

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto