Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 24 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


22/02/2011

NON SOLO COMPITI AL PASSEPARTOUT…MA PRANZI ETNICI TUTTI INSIEME

comunicato stampa

Anche per il 2011 il Centro di aggregazione giovanile “Passepartout” ha deciso di riproporre i pranzi etnici ormai tipici del Centro Aperto.


Questa attività ha avuto inizio la scorsa estate, il martedì con le colazioni dal sapore europeo (francese, tedesca, siciliana…) ed è continuata con i pranzi del venerdì, nei mesi di giugno e luglio, con le cucine più internazionali (cinese, americana, messicana...).
L’idea è stata da subito apprezzata dai nostri ragazzi. Per questo la nuova programmazione si è arricchita con la paella spagnola…ed è stato subito un successo!  Il primo pranzo del 3 febbraio scorso, pensato per il gruppo di seconda e terza media, ha visto la partecipazione di 20 ragazzi.   Il 15 febbraio, bis anche con  24 ragazzi di prima media.  
Ed inoltre, “pedibus” tutti insieme per recarsi al centro…!  Infatti, seguendo l’esempio del “pedibus” già in atto per i bambini delle scuole primarie, anche i ragazzi del Passepartout hanno voluto incontrarsi e recarsi insieme al Centro per gustare insieme i pranzi etnici…

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto