Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 22 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


09/02/2011

DIRE FARE PENSARE: I VENERDÌ PER I GENITORI

Il 28 gennaio e il 4 febbraio si sono tenute, presso il Centro Aperto Passepartout di Ospiate, le prime 2 serate a tema dedicate ai genitori di figli adolescenti.


I gruppi che hanno aderito a questa iniziativa sono 2 e sono formati da 20 genitori ciascuno: uno di “approfondimento”, che partecipa al progetto da tre anni e uno nuovo di genitori iscritti per la prima volta. Le tematiche affrontate e le modalità scelte sono diverse per i 2 gruppi: per i "nuovi" si è iniziato con una serata dal titolo “Come si diventa adolescenti: parliamo della grande svolta nel passaggio dall’infanzia alla pubertà”. Con gli altri genitori si è proseguito il lavoro dello scorso anno che vedrà i genitori sempre più partecipi e attivi tramite incontri-laboratorio alternati a serate più teoriche.

Le serate hanno come modalità quella del confronto e del coinvolgimento diretto dei genitori che portano a conoscenza del gruppo la propria esperienza quotidiana. Anche quest’anno molti genitori hanno scelto di intraprendere insieme questo percorso di conoscenza ed incontro.


Appuntamento, quindi, al 25 febbraio e il 4 marzo 2011, alle 19.30, presso il Centro Passepartout di Ospiate.
 

Per informazioni:
Valentina Minora (coordinatrice Passepartout) - Tel.: 02 3830 6361



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto