Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 17 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


01/02/2011

I RAGAZZI DEL CAG A RADIO CITTA’ BOLLATE

Da qualche tempo un gruppo di ragazzi tra i quindici e i diciassette anni che frequenta il Centro Aperto Passepartout di Via Galimberti ha iniziato una bella collaborazione con Radio Città Bollate.


L'idea che ha dato il “la” al progetto viene da lontano ed è figlia di una lunga storia di esperienze vissute da questa compagnia di giovani bollatesi. Tra le quattro anguste mura del laboratorio del Cag, proprio un anno fa, nascevano i Desert Eagles, una band votata al rock più classico, che arrivano ad incidere il loro primo EP dal titolo “Step by Step”.   I Desert Eagles diventano “Rock Rehabilitation” dopo l’estate 2010, e la nuova band prende il volo, iniziando ad esibirsi in alcuni locali milanesi.  Infine il ritorno a casa, al Centro Aperto, dove si esibiscono a Natale.

Ed ora, la radio. Dall’ ottobre scorso i ragazzi del Centro Aperto hanno cominciato a frequentare gli studi di Radio Città Bollate.  A breve il debutto “on air”…
Vi terremo informati. 

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto