Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 19 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


26/01/2011

IL NUOVO TAPPETO VOLANTE DI VIA OSPITALETTO

Come promesso nelle scorse settimane, vi aggiorniamo sulle attività che stanno dando forma e identità al nuovo spazio di aggregazione di via Ospitaletto.


 I lavori di allestimento della nuova sede del cag proseguono costantemente grazie alla collaborazione tra gli educatori della Cooperativa “Il Grafo”, i ragazzi, i tecnici comunali e quelli di Gaia Servizi e i genitori del quartiere.  Ora possiamo dire che è quasi tutto perfetto! 

Nelle prime settimane dell’anno i ragazzi, hanno iniziato a “personalizzare” il cag con cartelloni e foto di tutti i ragazzi “passati” in questi anni al tappeto. I visi sorridenti e stanchi dopo una camminata, i travestimenti di un carnevale, le smorfie di paura a bordo di un ottovolante, raccontano immediatamente la storia di tante avventure vissute insieme. Le capacità manuali sono state invece messe alla prova colorando grandi pannelli di legno e ripulendo vecchi scaffali e armadi da riutilizzare per le prossime attività.

I tecnici invece hanno portato a termine la sistemazione dei bagni e dell’illuminazione interna che ci permette ora di giocare fino a tardi nella palestrina, oltre che di svolgere al meglio i compiti e lo studio nei saloni.  Ora siamo in attesa di un clima meno rigido per poter imbiancare la facciata e la cancellata, lavori che verranno realizzati grazie anche all’apporto di molti genitori che hanno offerto spontaneamente la loro disponibilità.  

Un grande grazie va quindi a tutti coloro che ci stanno aiutando e sostenendo, magari anche solo con un piccolo gesto. 

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto