Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 17 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


28/12/2010

IL NATALE AI CAG

comunicato stampa

Per i Centri di Aggregazione Giovanile Bollatesi la giornata dedicata agli auguri di Natale è stata il 21 dicembre 2010.


Infatti sia  il Tappeto Volante che lo Spazio Dispari, hanno organizzato un momento aperto anche alle famiglie. A Cascina del Sole questa è stata anche l’occasione per far visitare il nuovo centro di Via Ospitaletto a quanti ancora non lo avessero conosciuto, con un aperitivo di buon auspicio per le nuove attività.
A Cassina Nuova si è invece svolta l’abituale tombolata coi ragazzi seguita da un brindisi con tutte le famiglie dei ragazzi.

La sera del 22 dicembre, invece, presso il Centro Aperto Passepartout si è tenuta la consueta serata di festa pre-natalizia che ormai da anni permette ai ragazzi iscritti al CAG e alle loro famiglie di trascorrere un po’ di tempo insieme. E’ stata l’occasione per mostrare ai genitori e ragazzi il filmato “Un anno di CAG” (già pubblicato sul blog del Centro Aperto). La partecipazione è stata come sempre molto alta e ha visto brindare insieme una sessantina tra ragazzi e genitori.

Il 24 dicembre, infine, in tutti e tre i CAG si è svolto il consueto “Pranzo della Vigilia”, tanto atteso da tutti ed organizzato da genitori ed educatori insieme.


comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto