Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 19 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


14/12/2010

ATTIVITA' NATALIZIE AL CAG

comunicato stampa

Il Natale è ormai alle porte e anche nei 3 Centri di Aggregazione della città i preparativi si stanno intensificando...


...gli educatori hanno così ideato diversi laboratori dedicati ai ragazzi delle medie per la creazione di palle di neve, vetrofanie natalizie, alberelli di cartone tridimensionali. Al “Centro Aperto Passepartout”, il tradizionale albero di Natale è stato arricchito con cartoncini rossi sui quali i ragazzi hanno potuto scrivere i loro desideri, e - novità assoluta – i ragazzi di prima media hanno costruito un grande camino di cartone che, anche se solo decorativo, porta “calore” e crea atmosfera natalizia. 

Al  nuovo “Tappeto Volante” i ragazzi di prima media stanno personalizzando i nuovi spazi, mentre allo “Spazio Dispari” all’interno del laboratorio di pasta di sale, i ragazzi hanno preparato le decorazioni natalizie che regaleranno ai commercianti del quartiere.


Le attività natalizie dei tre CAG saranno moltissime e inizieranno in ogni centro con una festa aperta alle famiglie, proseguiranno con il consueto pranzo della vigilia, prima delle gite natalizie a Milano per pattinare sul ghiaccio. Il 29 dicembre 2010, poi, tutti i centri si troveranno al nuovo spazio di Via Ospitaletto, per i giochi senza frontiere, intitolati simpaticamente “Aiutiamo sto’ babbo”.

Per visualizzare il programma preciso delle attività vin invitiamo a visitare i blog dei tre cag e per le eventuali iscrizioni è possibile contattare direttamente gli educatori.

 


comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto