Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 23 Settembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


09/12/2010

SERATA BENEFICA PER IL REPARTO PEDIATRIA E NIDO - OSPEDALE DI BOLLATE

Il 17 dicembre 2010 presso la Biblioteca comunale di Bollate avrà luogo una serata benefica organizzata dalla Divisione Pediatria e Nido dell’Ospedale “Caduti Bollatesi” con il patrocinio del Comune di Bollate.


L’iniziativa prevede, alle ore 20.30, la rappresentazione di uno spettacolo teatrale natalizio messo in scena dai ragazzi dell’Oratorio Sacro Cuore di Cislago, preceduto, alle ore 20.00, da un’esibizione del Mago Lix interamente dedicata ai bambini. L’ingresso sarà ad offerta libera e il ricavato della manifestazione sarà destinato all’acquisto di un saturimetro per il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Bollate. Nel corso della serata, inoltre, sarà salutato l’ingresso dell’ABIO – Associazione Bambino in Ospedale – presso la struttura ospedaliera bollatese. La presenza dell’associazione all’interno del reparto di Pediatria costituisce una rilevante novità che, affiancandosi all’opera di medici e operatori sanitari, garantirà sostegno e assistenza ai bambini ricoverati e alle loro famiglie. 

Maggiori informazioni sull’ABIO sono contenute nell’allegato al presente comunicato.


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Chi siamo - Fondazione ABIO Italia (100,82 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto