Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 29 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


03/12/2010

DIRE FARE PENSARE - INCONTRI TEMATICI PER GENITORI

comunicato stampa

Dopo la positiva esperienza di questi 2 anni, con il nuovo anno riprenderà il “progetto genitori” pensato dalla Cooperativa “Il Grafo” e interamente finanziato dal Comune di Bollate.


 Il progetto prevede un ciclo di 4 incontri a partire dal 28 febbraio 2011, con un nuovo gruppo di 20 mamme e papà che, per la prima volta, hanno deciso di intraprendere questa avventura alla scoperta di cosa si fa quando un “figlio piccolo si trasforma in adolescente”.

Parallelamente il 28 gennaio 2011 ricomincerà anche il percorso di 5 incontri già avviato con il “vecchio” gruppo di 20 genitori che, per il terzo anno consecutivo, potranno approfondire tematiche legate ai figli che cambiano e trasformano il loro modo di essere, fuori e dentro casa.
Il “campo di discussione” sarà intorno ad una tavola (come a volte succede in famiglia…), dove si potrà dialogare della comune esperienza dell’essere genitori. Anche quest’anno a condurre le serate  sarà la psicopedagogista Daniela Cosco, affiancata dagli educatori professionali dei CAG bollatesi (Alice Covelli, Paolo Gallitognotta e Valentina Minora). 

Le serate si terranno presso il Centro Aperto Passepartout  in via Galimberti 7, a Ospiate, dalle ore 19.30 alle ore 22.00.

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto