Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 25 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


30/11/2010

IL TAPPETO VOLANTE HA TRASLOCATO…IN VIA OSPITALETTO

comunicato stampa

 A Cascina del Sole, dopo i lavori di adeguamento e ristrutturazione, la sede di Via Ospitaletto (ex scuole medie) è finalmente pronta ad accogliere i ragazzi del Tappeto volante.


Già da questa settimana tutte le attività si svolgono nel nuovo spazio, che non è ancora del tutto pronto, perché, come ogni “nuova casa”, ha bisogno di essere personalizzato, abbellito e reso funzionale dai suoi “proprietari”. I ragazzi e gli educatori lo faranno in questi prossimi mesi, con un po’ di fantasia e un po’ di lavoro manuale, per preparare lo spazio all’inaugurazione ufficiale che avverrà probabilmente nel nuovo anno. Il nuovo Tappeto Volante ha già conquistato i ragazzi, con i suoi grandi spazi, la palestrina, la cucina ed  il cortile in cui giocare tutti insieme.  Questo ha reso più semplice il distacco dalla vecchia sede, anche se ricordi e fotografie rimarranno impresse in tutti coloro che vi hanno vissuto per tutto questo tempo. Orari e attività, riferimenti telefonici e mail rimangono assolutamente invariati. Passate a trovarci se avete voglia di vedere cosa stiamo realizzando…

 


comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto