Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 25 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


13/10/2010

PARTITE (QUASI) TUTTE LE LINEE DEL PEDIBUS

comunicato stampa

Lunedì 11 ottobre 2010 è partito ufficialmente il servizio Pedibus, con (quasi) tutte le linee attivate. 


All’appello, purtroppo, mancano ancora 4 linee su 10 (Lumaca e Farfalla della Scuola di Via Galimberti, Ape per la scuola di Via Como e Cavalletta della scuola di Via Coni Zugna), per mancanza di persone (genitori, nonni, volontari), disposte ad accompagnare i bimbi a scuola a piedi. 

In totale, ben 130 bambini hanno aderito a quest’importante servizio che, ricordiamo, fa bene a tutti (genitori e figli), a 360° (per la salute, il risparmio di tempo prezioso per i genitori, la cura dell’ambiente, la socializzazione…).  

L’Assessore alle Politiche Sociali e della Famiglia, Pubblica Istruzione, Pari Opportunità e Politiche dei Tempi e degli Orari, Marinella Mastrosanti, ha voluto, personalmente, essere presente alle partenze di tutte le linee e ringraziare tutti i genitori e i volontari che hanno dato le loro disponibilità. 

Rinnoviamo, quindi, nuovamente l’appello perché anche le altre linee possano, finalmente, partire.   Basta poco per rendersi utili: uno o due giorni alla settimana, durante gli orari di entrata da scuola.


Ti aspettiamo!


Per informazioni:
Ufficio Tempi

Tel.: 800 474747

 


comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto