Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 22 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


12/10/2010

ADOTTA UN ALBERO…

comunicato stampa

Nuovi alberi per le scuole bollatesi, grazie all’iniziativa della Provincia di Milano “Adotta un albero per il giardino della tua scuola”. 


Tale progetto si colloca all’interno delle iniziative legate alle politiche di forestazione volute dall’Area Qualità dell’Ambiente ed Energie della Provincia di Milano, e consiste nel coinvolgimento di studenti e insegnanti per mettere a dimora piantine forestali nelle aree verdi e giardini delle scuole. 
L’Assessorato alla Pubblica Istruzione ha aderito entusiasticamente all’iniziativa, coinvolgendo tutte le scuole del territorio (dalle materne alle medie), che, ora, potranno richiedere gratuitamente alla Provincia  piante ed alberi per abbellire il proprio giardino.  

Per aderire al progetto, le scuole dovranno iscriversi on-line sul sito della Provincia di Milano (www.provincia.milano.it/ambiente), entro il 30 ottobre 2010. 
Le piantine, che potranno essere scelte direttamente dalle scuole (alle quali sono stati consegnati dei cd-rom con foto e modelli delle piante e alberi che si possono “adottare”), di altezza media 30 cm., verranno, quindi, gratuitamente distribuite presso la sede della Provincia di Milano, Via Pusiano 22, il giorno 10 novembre 2010.

Fai qualcosa anche tu per l’ambiente, adotta un albero…! 


Per informazioni:
Provincia di Milano, Area Qualità dell’ambiente ed energie
Tel.: 02 77403803- 02 77403724
r.donati@provincia.milano.it
i.monti@provincia.milano.it

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto