Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 30 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


28/07/2010

CUSTOMER SATISFACTION AL CENTRO DIURNO DISABILI

comunicato stampa

I risultati 2010 confermano la soddisfazione generale delle famiglie dei ragazzi ospiti.


Come ogni anno i servizi del Centro Diurno Disabili passano sotto la lente della customer satisfaction.  

Su 21 questionari consegnati ai genitori dei ragazzi presenti al Centro di Piazza Cadorna durante il mese di giugno (alla conclusione annuale delle attività), ne sono stati restituiti, in forma anonima, 16.
I risultati confermano il trend positivo degli anni scorsi e dimostrano la soddisfazione generale di genitori e famigliari sui servizi erogati dal Centro.  

Basta dare un’occhiata al grafico conclusivo (vedi grafico n. 17), che illustra in modo chiaro e sintetico il livello di gradimento raggiunto dal Centro Diurno Disabili.    Su 16 questionari riconsegnati, 9 hanno giudicato il Centro nel suo complesso “ottimo” e 6 “buono”. 
     

Nel complesso le attività educative svolte al CDD (grafico n. 5), sono giudicate da 8 famigliari “molto valide”.  Lo stesso per quanto riguarda gli interventi assistenziali (grafico n. 6), mentre “adeguata” nel suo complesso risulta la collaborazione e la disponibilità offerta dal personale (grafico n. 9).

Insomma, il Centro Diurno Disabili risulta essere un servizio di eccellenza per il Comune di Bollate, invidiato anche dai comuni vicini per la cura e l’assistenza offerta ai propri ospiti.

 

PER VEDERE I GRAFICI CLICCA QUI

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto