Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 20 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


22/04/2010

“CAMBIARE LA ROTTA”: INSIEME CONTRO IL DISAGIO PSICHICO

comunicato stampa

Un progetto e una serata per prevenire la fragilità nella popolazione giovanile.


Tutti insieme per combattere il fenomeno di disagio psichico che colpisce sempre di più fasce di giovani anche nel nostro territorio. Per lottare insieme contro questo fenomeno, il Forum delle associazioni di volontariato di Bollate, il Comune di Bollate e l'Unità Operativa di psichiatria dell’Azienda Ospedaliera Salvini, insieme all'Associazione “Porte Sempre Aperte” di Garbagnate Mil.se,  hanno organizzato, per venerdì 7 maggio 2010, dalle ore 19 alle ore 22.00, presso la Biblioteca Comunale di Bollate (Piazza C.A. Dalla Chiesa 30), un'iniziativa pubblica dal titolo: "Cambiare la Rotta".

L'obiettivo dell'evento é quello di sensibilizzare la popolazione sull'importanza di un intervento precoce nei confronti di quei giovani che mostrano i primi segnali di disagio psichico.
La serata del 7 maggio prevede diversi momenti aggregativi:
alle ore 19.00 un happy hour con musica live
alle ore 20.00 l’apertura della serata con l’intervento del Sindaco di Bollate, Avv. Stefania Clara Lorusso, del direttore del dipartimento di salute mentale dell’Azienda Salvini, Dott. Mauro Percudani e del Presidente dell’associazione “Porte sempre aperte”, Mario Crotti.
 
A seguire, alle ore 20.15, tavola rotonda con la partecipazione di diversi operatori che si relazionano quotidianamente con i giovani.


comunicato stampa


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Locandina serata 7 maggio 2010 (554,78 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto