Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 21 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


30/05/2017

BILANCIO PARTECIPATIVO, ECCO GLI ESITI DELLE VOTAZIONI DI DOMENICA 28

Sono ufficiali i risultati delle votazioni di domenica 28 maggio: hanno votato, complessivamente, 2.009 persone di cui 45 minorenni. Le schede valide sono state 1.989, le nulle 20. Ha votato il 5,98% dei bollatesi. La soddisfazione del sindaco Francesco Vassallo e degli assessori Lucia Rocca e Giuseppe de Ruvo per il risultato di partecipazione raggiunto.


“E' stato un grande risultato – hanno detto gli assessori Rocca e De Ruvo, promotori del progetto - per il quale ringraziamo i tanti cittadini che hanno partecipato ma anche i dipendenti comunali che si sono prestati e hanno lavorato con entusiasmo alla buona riuscita di questo innovativo progetto. Ora cominceremo con la programmazione delle opere da realizzare, seguendo la classifica uscita dalle votazioni e tenendo conto delle risorse disponibili per ogni ambito. Quando anche la fase operativa della realizzazione dei progetti proposti sarà partita, siamo sicuri che l'entusiasmo dei cittadini salirà alle stelle. E per la prossima edizione del Bilancio partecipativo ci sarà ancora maggior adesione e partecipazione”. 


In allegato la classifica generale, con relativi voti ottenuti per ogni progetto, e i risultati divisi per ogni seggio.

 

 

 

 


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Classifica generale e votanti (1953,75 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto