Versione ad alta leggibilitŕ
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedě, 27 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


04/04/2017

PER I GENITORI, 3 SERATE DI FORMAZIONE E INFORMAZIONE SULL'EDUCAZIONE ALIMENTARE

Tre serate di formazione e informazione sulla refezione scolastica e sull'educazione alimentare per i genitori delle classi prime delle scuole primarie bollatesi. Sono organizzate dall’Assessorato alle Politiche educative con l’obiettivo di creare consapevolezza sull’importanza della dieta scelta per i nostri figli.. Si comincia il 19 aprile alla primaria Montessori.


L’iniziativa, che è organizzata in accordo con la società Serenissima ristorazione, che gestisce le mense scolastiche, e con i dirigenti scolastici del Comune, mira ad approfondire importanti temi: dall' organizzazione del servizio mensa nelle scuole (aspetti amministrativi e procedurali), alle modalità di accesso ai menù speciali, dall'importanza del servizio mensa, con i suoi aspetti educativi, alle scelte consapevoli delle famiglie per un corretto stile di vita alimentari.

Ecco le date:

  1. Mercoledi 19 aprile 2017 ore 18.00, nella scuola  primaria Montessori di via Montessori 10 (per i genitori delle classi prime della scuola Montessori)
  2. Mercoledi 10 maggio 2017 ore 18.00,  nella scuola primaria Rosmini di via Diaz 44 (per i genitori delle classi prime delle  scuole Rosmini e Marco Polo)
  3. Mercoledi 24 maggio 2017 ore 18.00 presso la scuola  secondaria Leeopardi di via Brianza 20 (per i genitori delle classi prime delle scuole Don Milani e Masih)


Gli incontri sono aperti anche ai genitori di altre classi, ma appartenenti allo stesso istituto comprensivo scolastico di riferimento. Saranno presenti l'Assessore alle Politiche educative e dell'infanzia del Comune di Bollate Salvatore Leone, un referente comunale, un rappresentante della società Serenissima ristorazione, insegnanti e dirigenti scolastici. Ogni incontro durerà circa un ora e mezza.

 

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto