Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 24 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


BOLLATE YOUNG MUSIC: DUE APPUNTAMENTI DI MUSICA GIOVANE IN CITTÀ

foto news BOLLATE YOUNG MUSIC: due appuntamenti di musica giovane in città

Si chiama Bollate Young Music ed è il nuovo appuntamento musicale per i giovani bollatesi che partirà dalle frazioni. Prime date sabato 1 e venerdì 7 luglio 2017 rispettivamente a Cassina Nuova (Corte Brioschi) e Cascina del Sole (Centro Sportivo Solese) con un programma di musica rap e non solo.

 

 

“URBAN CENTRE: TUTTI DENTRO". PRIMA APERTURA CON VISITE GUIDATE, SABATO 1 LUGLIO DALLE ORE 10

foto news “Urban centre: tutti dentro

“Urban Centre: tutti dentro”. Si terrà sabato 1 luglio la prima iniziativa di apertura del nuovo auditorium di Bollate, con la possibilità per tutti i cittadini che lo desiderano, di visitarlo e conoscerlo dall'interno. Per le visite è necessaria l'iscrizione (leggi le regole nella notizia).

 

 

PARTONO IL 25 GIUGNO I CAMPIONATI EUROPEI DI SOFTBALL

foto news Partono il 25 giugno i Campionati Europei di Softball

Si terranno dal 25 giugno all'1 luglio 2017 i Campionati Europei di Softball a Bollate: una prestigiosa manifestazione internazionale che vede l’Italia presentarsi da campione in carica. In arrivo un fitto programma di eventi sportivi e non solo, che animerà la città.

 

 

E' USCITO IL NUMERO DI GIUGNO DI QUIBOLLATE. ANCHE ONLINE

foto news E' USCITO IL NUMERO DI GIUGNO DI QUIBOLLATE. ANCHE ONLINE

E' uscito il numero di giugno di QuiBollate. Tante notizie sulle attività e i progetti del tuo Comune, con un focus sul Bilancio partecipativo e i riusltati delle votazioni del 28 maggio.

 

 

PER CORTI E CORTILI 2017. UN SUCCESSO CON CIRCA 1600 PARTECIPANTI, GRANDI E PICCINI

foto news PER CORTI E CORTILI 2017. Un successo con circa 1600 partecipanti, grandi e piccini

Un successo senza precedenti per l'iniziativa “Per corti e cortili” che ha registrato complessivamente quasi 1.600 partecipanti di tutte le età con una serie di appuntamenti diversificati per conoscere la storia e le tradizioni di Bollate.

 

 

BILANCIO PARTECIPATIVO, TUTTI GLI IMPORTI DESTINATI A FINANZIARE I PROGETTI CHE HANNO VINTO

foto news Bilancio partecipativo, tutti gli importi destinati a finanziare i progetti che hanno vinto

Terminati definitivamente i lavori di spoglio e definizione degli importi assegnati ai progetti più votati del Bilancio partecipativo, Decidi tu! Ecco il dettaglio.

 

 

BILANCIO PARTECIPATIVO, ECCO GLI ESITI DELLE VOTAZIONI DI DOMENICA 28

foto news Bilancio partecipativo, ecco gli esiti delle votazioni di domenica 28

Sono ufficiali i risultati delle votazioni di domenica 28 maggio: hanno votato, complessivamente, 2.009 persone di cui 45 minorenni. Le schede valide sono state 1.989, le nulle 20. Ha votato il 5,98% dei bollatesi. La soddisfazione del sindaco Francesco Vassallo e degli assessori Lucia Rocca e Giuseppe de Ruvo per il risultato di partecipazione raggiunto.

 

 

L'AGENDA RITROVATA, CICLOSTAFFETTA IN MEMORIA DI PAOLO BORSELLINO, PARTE DA BOLLATE

foto news L'Agenda Ritrovata, ciclostaffetta in memoria di Paolo Borsellino, parte da Bollate

Partirà da Bollate il 25 giugno per arrivare a Palermo il 19 luglio, percorrendo tutta l’Italia, E' l'Agenda ritrovata. Il progetto ideato dall'associazione Orablu con l'obiettivo di portare in vita l’Agenda Rossa di Paolo Borsellino. Il progetto è accompagnato da Salvatore Borsellino, fratello del magistrato morto nella strage di via D'Amelio. 

 

 

LA NAVETTA TRA GLI OSPEDALI DI BOLLATE E GARBAGNATE SUPERA QUOTA 650 UTENTI E PROLUNGA IL SERVIZIO

foto news La Navetta tra gli ospedali di Bollate e Garbagnate supera quota 650 utenti e prolunga il servizio

Tre mesi e mezzo di vita e ben 654 persone che l'hanno utilizzata. Sono questi i numeri della Navetta, il servizio sperimentale di collegamento tra gli ospedali di Bollate e Garbagnate, partito lo scorso 1 febbraio e voluto dall’Amministrazione comunale per aiutare gli spostamenti dei bollatesi che hanno necessità di recarsi al nosocomio di riferimento.

 

 

PREMIO SAN MARTINO: SI APRONO LE CANDIDATURE PER I CITTADINI BENEMERITI DI BOLLATE. L’AMMINISTRAZIONE ASPETTA LE SEGNALAZIONI

foto news Premio San Martino: si aprono le candidature per i cittadini benemeriti di Bollate. L’Amministrazione aspetta le segnalazioni

Torna il «Premio città di Bollate – San Martino» che, come in passato, si terrà nel mese di novembre, in chiusura della settimana di festeggiamenti per il santo patrono di Bollate. Fin d’ora, in anticipo sugli altri anni, sono aperte le candidature per il riconoscimento che il Comune assegna a cittadini singoli, associazioni o enti che si sono distinti per meriti in ambito civico, sociale, nel volontariato, sul lavoro e nello studio.

 

 



Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto