Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 28 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


15/05/2017

PIANO CITY ARRIVA ANCHE A BOLLATE

Durante il prossimo week end l’intera Area Metropolitana sarà invasa da ben 452 eventi per “Piano City Milano 2017”. Numerosi anche i concerti in programma nel nostro territorio, promossi dal CSBNO. A Bollate, domenica 21 maggio, ore 18.30 in Biblioteca comunale


A Bollate, l’appuntamento in Biblioteca, è per domenica 21 maggio alle ore 18.30, con il Recital del pianista Mirko Invernizzi, proposto dall’Accademia Vivaldi, nell’ambito della manifestazione “TEMPI DA EQUILIBRISTI”.

Mirko INVERNIZZI si diploma nel 1997 con il massimo dei voti presso il Conservatorio “G. Verdi” di Milano, sotto la guida di Tatevik Airapetjan. Si perfeziona e collabora con pianisti illustri tra cui Gyòrgy Cziffra, Herbert Du Plessis, Nune Airapetjan, Alexis Weissenberg, Oleg Marshev, Andrea Lucchesini, Franco Gei. Vincitore di diversi concorsi, affianca all’attività concertistica, quella didattica, dal 2012 è docente di pianoforte presso l’Accademia Vivaldi. In programma musiche di D. Scarlatti, L. Van Beethoven, F. Liszt. 

Il concerto sarà introdotto da Allievi di Pianoforte dell’Accademia Vivaldi: Anastasiya Irinyak, Lorenzo Palazzolo, Davide Pessina, nell’ambito del progetto “MUSICAinsieme”. 

L’Accademia Vivaldi – Ist. Mus. Città di Bollate, da sempre impegnata nell’organizzazione di eventi culturali di grande rilievo, ha deciso di aderire, per il secondo anno, a Piano City Milano, una manifestazione sorprendente ed unica, capace di trasformare Milano e dintorni in un unico grande palcoscenico, con eventi diffusi in ogni luogo e ad ogni ora, una vera e propria dichiarazione d’amore per il pianoforte, e per la musica. 

L’ingresso è libero.

 

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto